La Comunicazione di Guarigione nella Relazione Terapeutica
Il corso “LA COMUNICAZIONE DI GUARIGIONE NELLA RELAZIONE TERAPEUTICA” ha come obiettivo l’applicazione di una forma di comunicazione che trasformerà la persona in modo armonico e profondo, agirà direttamente sul DNA umano rimuovendo i blocchi che impediscono alla persona di evolvere in modo efficace.
Questo approccio alla guarigione ancora inedito in Italia, prevede lo sviluppo dell’ascolto/espressione dei programmi Epigenetici delle persone, nello specifico “tutto ciò che diciamo e come ascoltiamo dipende da quanto abbiamo registrato nel nostro DNA.”
L’acquisizione di strumenti percettivi utili ad interpretare il sintomo fisico del paziente come una informazione della sua coscienza e del suo vissuto.
Tale abilità, permetterà al terapista di migliorare la relazione empatica con il paziente, in modo da comprendere, armonizzare e soprattutto sciogliere i blocchi fisici e psicologici che rallentano il processo di guarigione.
Tale modello, prende spunto dalle ricerche effettuate nelle neuroscienze e in modo particolare nel campo dell’Epigenetica e dalla fisica quantistica. Per attivare i cambiamenti richiesti è necessario acquisire una visione del corpo umano e delle sue relazioni con il mondo esterno, in maniera omnicomprensiva e interdipendente.
Obiettivi del Corso
Gli esercizi previsti nel percorso di formazione sono divisi in quattro categorie: cognitivi, reattivi, metaforici e sensoriali.
L’efficacia del modello di comunicazione di guarigione, sta nell’apertura della visione del partecipante al suo proprio sistema di comunicazione e darà possibilità ad esso di interagire con se stesso e con gli altri con maggior controllo emozionale e mentale e sopratutto permetterà al suo paziente di accedere ad un nuovo livello di comprensione del sintomo.
Durante il corso affronteremo anche gli aspetti che maggiormente determinano le nostre emozioni ma, soprattutto, i nostri comportamenti nello specifico la nostra genealogia e tutti i programmi che vengono trasmessi a livello familiare e che condizionano il linguaggio in tutte le sue forme.
Affronteremo 3 diversi tipi di comunicazione che impattano principalmente: con noi stessi, con gli altri e con il campo energetico collettivo. Questi 3 livelli di comunicazione, come vedremo, risultano essere tutti interdipendenti. Possiamo descrivere il concetto con una frase:
“ Tutto in noi parla di noi e non ci sarà mai una parola che non abbia un senso, una causa o un effetto”.
L’obiettivo sarà quello di condurre tutti i partecipanti all’utilizzo del nuovo linguaggio funzionale.
Il corso è aperto a tutte le figure della salute: medici, fisioterapisti, massofioterapisti, psicologi, osteopata, terapeuti, neuropsicomotricisti, infermieri, ecc…
Date e Città dei prossimi Corsi di Comunicazione di Guarigione nella Relazione Terapeutica
Info & Costi Corso di Comunicazione di Guarigione
Il corso di “Comunicazione di Guarigione nella Relazione Terapeutica” si sviluppa su 1 giorni, il Sabato dalle 09.00 alle 18.00.
Il costo già comprensivo di I.V.A. è di 240,00 euro suddiviso in questo modo:
– 100,00 euro la quota di iscrizione, da versare dopo l’invio del modulo d’iscrizione, a conferma della propria partecipazione tramite bonifico.
– 140,00 euro (saldo) da versare tramite bonifico una settimana prima della data del corso.
L’iban dove potrete effettuare il versamento della quota di iscrizione al corso è IT50V0103003218000002021838 intestato a: MEZIERES ACADEMY SRL
ATTENZIONE: Inserire il nominativo del partecipante e il nome del corso nella causale.
Il corso avrà luogo e si chiuderà al raggiungimento del numero previsto di iscritti, (farà fede la data di invio del pagamento) e saranno considerate valide esclusivamente le iscrizioni confermate dall’invio del copia del pagamento della quota di iscrizione, che dovrà avvenire quanto prima a mezzo di bonifico bancario, dopo l’invio on line della scheda di iscrizione, salve accordi diversi con la segreteria organizzativa, tel 3336149282. Successivamente si dovrà inviarne copia via email a info@mezieresacademy.com. in caso di annullamento del corso le quote versate all’iscrizione saranno immediatamente riaccreditate. Sarà rimborsata, la quota di iscrizione, ai partecipanti che faranno richiesta di ritiro, entro 20 gg dell’avvio del primo giorno del corso.
Il corso di “Comunicazione di Guarigione” rilascia dei crediti ECM.
Programma completo del Corso di Comunicazione di Guarigione
Il programma prevede diverse attività e la possibilità di dare continuità al progetto, creando per il terapista e per il paziente un ambiente sempre più aperto e rivolto all’evoluzione personale e allo sviluppo di nuove versioni della realtà.
– Approfondimenti sulla natura umana, un nuovo punto di vista.
– Chi siamo? come comunichiamo?
– La sincronia degli eventi nella sintomatologia.
– Genealogia e programmi che condizionano il sintomo e il linguaggio.
– Osservazione e ascolto del sintomo.
– Lettura della realtà e azione terapeutica.
– I tre livelli della comunicazione inversa.
– Le programmazioni di base rapprensentano tutto ciò che abbiamo registrato in noi e sono divise in tre tipologie: ereditate, acquisite ed imposte.
– La ghiandola pineale
– Che cos’è l’epigenetica
Test e Pratica:
– Veranno trasmessi i diversi strumenti di comunicazione elegante progettati in base al contesto organizzativo di riferimento. I benefici di questo sistema didattico sono:
– Accompagnare le persone a esplorare e riconoscere le proprie dinamiche personali che accomunano tutti partecipanti alla formazione
“E nell’esplorazione dell’ignoto che scopriamo il nostro futuro”
Alla fine del corso verrò rilasciato un Attestato di Partecipazione.
Promozioni della Mezieres Academy
La Mezieres Academy presenta diverse promozioni di cui puoi usufruire per abbattere l’investimento dei nostri corsi.
Clicca qui per le promozioni 2023/2024